30 Anni di attività

manti erbosi sintetici professionali

Novità

Notizielinea diretta con Toscana Prati




Molte persone sono restie all'uso del prato sintetico, certo, a chi non piace un prato vero! Magari quello all'inglese che appare perfetto, o quello rustico all'italiana con la festuca e un po' di trifoglio, e tanti fiori colorati che fioriscono a primavera. Spesso però quello che sembrava un sogno o un paradigma già stabilito si trasforma in un incubo! Il prato vero richiede tanta manutenzione, tanti tagli, la cura nel togliere le erbacce e soprattutto necessita di tanta acqua ora che le stagioni sono cambiate e le piogge dalla primavera all'estate sono sempre più rare, e per chi non ha un pozzo ben funzionante è diventata una spesa irrigare con l'acqua dell'acquedotto, senza contare che in molti comuni è severamente vietato irrigare d'estate a causa della poca disponibilità idrica e si potrebbe incorrere in una multa.

Alcuni invece, anche avendo la possibilità di avere un bel prato vero, hanno cani che correndo nel giardino e scavando buche impediscono la crescita dell’erba, soprattutto dopo una pioggia trasformano il nostro bel pratino in fango, inoltre a causa dei bisogni dei cani che sono di per se' acidi, il prato tende ad avere delle chiazze gialle o addirittura secche.

Molti nostri clienti si sono rivolti a noi proprio per questo motivo, perché non riuscivano a conciliare il giardino con i cani, con questa soluzione sono rimasti tutti molto soddisfatti, con cani di tutte le taglie e tutte le età, ora sono riusciti ad avere un bel giardino sempre ordinato in tutte le stagioni, e anche i nostri amici a quattro zampe sembrano apprezzare il questo tipo di lavoro!



Toscana Prati

Gli specialisti del manto erboso sintetico professionale. Prodotti certificati e garantiti 100%

  Privacy Policy |  Cookie Policy